Una categoria dedicata interamente alle fasce porta bebè. Si tratta del Babywearing (letteralmente “indossare il bambino”): una tecnica che, attraverso nodi particolari, consente di portare i propri bambini in braccio senza l’uso delle mani.
Caratteristiche delle fasce per neonati
Le fasce per neonati sono spesso preferite rispetto ai marsupi per tantissimi motivi:
Comode e funzionali anche per il neonato: spesso i bambini assumono posizioni scorrette se portati in braccio o con supporti non idonei, le fasce porta bebè grazie a legature specifiche, garantiscono comodità e sicurezza senza interferire con la corretta postura del bambino.
Permettono di portare i bambini da 0 anni fino anche ai 3 anni di età senza mai cambiare fascia considerando unicamente il peso del bambino;
Grazie alle diverse legature, consentono di portare il bambino sul davanti in orizzontale o frontale, dietro sulla schiena e su un fianco;
Le fasce bebè sono disponibili in materiali di altissima qualità e in diversi colori e taglie, con o senza anello;
Sono spesso adattabili a qualsiasi corporatura, indossabili sia dalla mamma che dal papà.
babywearing per neonati: perché scegliere la fasica porta bebè
Grazie al babywearing con le fasce porta neonato, il bambino è comodamente adagiato sul corpo del genitore, si sente protetto, coccolato e amato. In contemporanea la mamma o il papà, possono svolgere le attività normali di tutti i giorni liberamente e comodamente avendo sempre vicino il proprio bambino.
Tra le marche migliori, Lennylamb è uno dei brand maggiormente specializzati e richiesti dagli utenti. Sicurezza e qualità garantiti!